Video

Gran parte del traffico web mondiale è generato per la fruizione di contenuti video. Parliamo del 58% del volume totale, mentre alla consueta navigazione internet spetta il secondo posto con “appena” il 17%, seguita a ruota dalla categoria giochi, al terzo posto con l’8%. (fonte: The Global Internet Phenomena Report 2018, Sandviine).

Grazie a questo flusso ogni giorno le persone guardano centinaia di milioni di ore di video su YouTube, Facebook, Instagram o Vimeo generando miliardi di visualizzazioni.

La facilità con cui è possibile condividere i contenuti video sulle piattaforme social offre alle aziende l’opportunità di interagire direttamente e in tempo reale con i propri clienti, ottenendo subito i loro feedback. Pianificare una campagna di Video Marketing significa ottenere molto di più che semplici visualizzazioni, la costruzione di un rapporto duraturo tra brand e cliente.

In questo quadro assistiamo le aziende nella progettazione e ottimizzazione della loro strategia di Social Media Marketing attraverso campagne di Video Marketing per la promozione dei brand sui social network, tenendo conto di ogni dettaglio: dall’ottimizzazione SEO al design grafico, dalla stesura di un testo avvincente alla produzione e montaggio delle immagini.


OnVision è: Gaetano Spagnuolo (P.IVA 02059380607), Tommaso Buquicchio (P.IVA 02082120508), Gianluca Savini (P.IVA 01615910500)
Privacy policy