Social and content marketing

Più informazioni riceviamo, meno attenzione dedichiamo. Cerchiamo di filtrare i contenuti che ci interessano e ad essi dedichiamo attenzione.

L’obiettivo del Content Marketing è di far coincidere gli interessi dei vostri clienti con quello che la vostra azienda offre, in modo che ci sia un incontro utile ad entrambi.

Il Content Marketing è il marketing dei contenuti digitali che esprimono e raccontano il tuo brand: è la tua voce, che racconta la storia e le storie della tua azienda, dei protagonisti, dei suoi servizi e prodotti.

È una strategia che deve saper facilitare l’incontro con il tuo cliente, raccontando storie che meritino di essere condivise con altri, perché interessanti, divertenti, istruttive. Non è un costosa campagna a effetto che dura pochi giorni e poi non lascia segno, è un marcia costante fatta di tante storie quotidiane e coinvolgenti.


OnVision è: Gaetano Spagnuolo (P.IVA 02059380607), Tommaso Buquicchio (P.IVA 02082120508), Gianluca Savini (P.IVA 01615910500)
Privacy policy