Comunicazione integrata

In un mondo in continuo cambiamento, anche le aspettative del cliente cambiano. Per questo, anche il marketing deve cambiare.

Non c’è business moderno che si possa oggi fare senza tener conto della trasformazione digitale di dati e contenuti e senza una strategia che sappia usare e integrare i canali di comunicazione oggi disponibili.

Viviamo connessi e abbiamo bisogno di capire come creare e comunicare il nostro valore agli altri, nel più breve tempo possibile. Oggi la comunicazione è multi-direzionale: tutti sono connessi a tutti, contemporaneamente, usando canali sempre più frammentati che si contendono l’attenzione delle persone.

Per questo, oggi è necessario avere una strategia di comunicazione, costruita a misura del potenziale cliente, che va non solo individuato, ma anche coinvolto attivamente. Non siamo più consumatori e osservatori passivi su cui riversare messaggi pubblicitari: siamo persone che hanno interessi, aspettative e domande che vanno ascoltati e accompagnati, in modo che possano incontrarsi con le risposte e le soluzioni che le aziende sanno proporre e raccontare. 

OnVision ti aiuta a pianificare la giusta strategia di comunicazione, in modo che tu possa creare, esprimere e raccontare il valore della tua azienda, usando i canali più adatti e più interattivi, affinché siano i clienti a cercarti, non tu a cercare loro.


OnVision è: Gaetano Spagnuolo (P.IVA 02059380607), Tommaso Buquicchio (P.IVA 02082120508), Gianluca Savini (P.IVA 01615910500)
Privacy policy